L’ex azzurro Colonnese: “A Udine serve la vittoria, in avanti mancano i goal di un azzurro”

"Non sarà semplice però affrontare una squadra organizzata come l'Udinese"

L’ex difensore del Napoli Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in vista di Udinese-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Udinese-Napoli è una partita importante per gli azzurri che hanno tanto bisogno di tornare a vincere. Il gioco non sta mancando, la squadra costruisce tanto ma segna poco e prende qualche goal di troppo. Non sarà semplice però affrontare una squadra come l’Udinese. Penso che al Napoli manchino i goal di Insigne, di qualche difensore e dei centrocampisti. Inter? Un allenatore come De Boer ha sbagliato ma è chiaro che ha faticato non conoscendo bene l’ambiente, ora Pioli può far bene vista la rosa a sua disposizione. Derby? Milan favorito, ma i nerazzurri ha maggiori individualità e può vincerlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.