Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Fontana: “Mertens sta facendo il fenomeno, Strinic merita la conferma. Sul Sassuolo…”

"Secondo posto? Il Napoli credo sia in vantaggio rispetto ai giallorossi, la Roma vive un momento poco sereno visto anche il futuro incerto di Spalletti"

L’ex centrocampista  azzurro Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Sassuolo è una squadra di valore, con un allenatore bravo a preparare le partite ma se il Napoli farà il Napoli non ci sarà partita. E’ giusto che la squadra azzurra continui con questo assetto visto i risultati che si stanno raggiungendo, Mertens sta facendo il fenomeno ed è bravo a creare alternative ai compagni. Mancando le coppe non vedo perché cambiare, Strinic sta dando un contributo importante alla causa del Napoli. Secondo posto? Il Napoli credo sia in vantaggio rispetto ai giallorossi, la Roma vive un momento poco sereno visto anche il futuro incerto di Spalletti. A livello inconscio questa situazione può favorire la squadra di Sarri che dovrà fare di tutto per ottenere cinque vittorie ed un pareggio per ottenere il secondo posto. I valori della Roma sono importanti”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.