Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Vidigal: “Felice per la vittoria del Napoli, il gruppo azzurro è molto forte”

L'ex centrocampista del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc

Josè Luìs Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono stato felice per la vittoria del Napoli, i miei figli sono rimasti delusi dal non poter assistere alla partita di ieri sera magari torneremo insieme a Napoli. Nel calcio moderno conta tanto il collettivo, non più le individualità. Il gruppo azzurro ha mostrato di avere una grande forza, verso la fine del match però il Napoli ha smesso di giocare lasciando il pallino del gioco agli avversari e questo ha quasi rovinato una serata memorabile. Paragone con l’Atletico Madrid? La squadra di Simeone è tra le più complicate da affrontare nonostante non abbia una qualità dei singoli cosi importante. Hamsik? Ha fatto una prestazione da 9 in pagella, un signore in campo. Ha capito i momenti giusti del match, dal tenere palla al servire i compagni. Marek ha una grande intelligenza tattica, tutti i portoghesi sono rimasti stupiti dalla sua prestazione. E’ un campione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.