Cerca
Close this search box.

L’ex dg Marino: “Post Higuain? Mi aspettavo un top player. De Laurentiis spera di non prendere Icardi, ecco perchè”

"Sportiello? L'ho valorizzato, il Napoli proverà a portarlo in azzurro"

L’ex ds del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso che De Laurentiis si auguri che la trattativa per Icardi naufraghi per timore di perdere Gabbiadini che, altrove, rischierebbe di fare tanti goal. Icardi non è un top player e non vale assolutamente 60 milioni, fino a questo momento gli investimenti del presidente sono gli stessi che avrebbe fatto con la permanenza di Higuain. Rimangono 60 milioni di euro nelle casse del Napoli, credevo che Higuain fosse sostituito da un top player di livello internazionale invece il club ha deciso di puntare su Milik. Mi auguro che l’ex Ajax possa ripetersi anche in Serie A, non sarà semplice. Rinnovi? Quando il mercato è aperto la società vive in una situazione più complicata. Sportiello? L’ho valorizzato, il Napoli proverà a portarlo in azzurro. Se verrà al Napoli finirà per giocare, Reina non è eterno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.