Cerca
Close this search box.

L’ex giallorosso Mangone: “Il più bel calcio è del Napoli, Spalletti fa bene a mantenere le sue certezze tattiche”

"Caso Totti? Un calciatore di quasi 40 anni va gestito al meglio. I numeri danno ragione a Spalletti"

Amedeo Mangone, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che il Napoli abbia mostrato il più bel calcio in Italia, anche meglio della Juve. La differenza con i bianconeri sta nel carattere e nella forza mentale. Penso che Spalletti voglia mantenere le certezze tattiche che hanno portato i giallorossi ad una bella rimonta, fa bene a proseguire in tal senso nonostante il rendimento di Totti. Caso Totti? Un calciatore di quasi 40 anni va gestito al meglio, solo chi ci è dentro può capire bene quale sia la situazione. I numeri e le prestazioni danno ragione a Spalletti, da ex compagno mi fa piacere vedere Totti in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.