Cerca
Close this search box.

L’ex Magoni: “Napoli troppo vittimistico, non deve solo focalizzarsi sugli errori arbitrali”

"La Juve vince perché è una corazzata indistruttibile e ha la mentalità vincente, cosa che invece manca ancora tra i partenopei"

Ex centrocampista che ha lasciato un bel ricordo anche a Napoli ed ora allenatore, Oscar Magoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto vogliamo sottolineare noi della redazione di IamNaples.it: “La squadra di Sarri sta vivendo un momento non facile, una fase di flessione che è partita forse dopo la sconfitta di Torino contro la Juve. Da un po’ di tempo, infatti, noto l’affaticamento fisico e mentale di molti calciatori, in particolare quelli del centrocampo. C’è poca rotazione di membri e, oltretutto, credo che manchi ancora quella mentalità vincente che per esempio hanno i bianconeri. Il Napoli non gestisce bene le pressioni e deve ancora crescere molto per poter puntare seriamente agli obiettivi importanti. Questo viene confermato anche dall’atteggiamento della società stessa, che ultimamente si è focalizzata solamente sui torti arbitrali. Non dico che non sia giusto parlare anche di ciò, ma reputare la vittoria della Juventus per la lotta scudetto esclusivamente frutto di errori dei giudici di gara  è assolutamente sbagliato. Allegri ha portato i suoi a vincere tantissimi turni di fila, sono una corazzata indistruttibile e l’atteggiamento vittimistico del club azzurro non mi piace, non lo condivido. Su questo aspetto specialmente in casa partenopea si deve maturare per poter vincere”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.