L’ex Napoli Bogliacino: “Ricordo quel Cagliari-Napoli 3-3, partita assurda!”

L'ex calciatore azzurro ricorda la gara del Sant'Elia decisa dalla sua rete

Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, è stato itnervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quando posso seguo il Napoli attraverso le notizie dei siti, sono legato ai colori azzurri. Lavoro del Napoli negli ultimi anni? La squara ha raggiunto un livello molto alto, nei primi anni di gestione De Laurentiis ci sono stati tanti cambiamenti. Ottavi di finale col Barcellona? In campionato le cose non stanno andando benissimo ultimamente, domenica contro il Lecce si sono sbagliati tanti gol e c’è stato quell’episodio del rigore non dato. In Europa invece si è fatto molto bene, battendo addiruttura il Liverpool dei record. Sarebbe icnredibile centrare un risultato positivo con i blaugrana. Cagliari-Napoli 3-3 con il mio gol nel finale? Avevamo inziato benissimo, poi loro hanno rimontato. Ricordo la pallonata di Lavezzi ad Allegri ed il mio ingresso nel finale con quel gol e la botta del ginocchio sul palo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.