Cerca
Close this search box.

L’ex Pazienza: “Napoli attento! De Zerbi vorrà farsi valere e dimostrare le sue doti da allenatore”

"Zielinski e Diawara sono acquisti di prospettiva che rinforzano ulteriormente il centrocampo"

L’ex centrocampista azzurro Michele Pazienza ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del Napili durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Conosco bene Roberto De Zerbi, abbiamo giocato insieme una stagione a Foggia e so che determinazione ha. Ora questa nuova esperienza dopo aver fatto già bene in Lega Pro, vorrà sicuramente farsi valere e mostrare le sue capacità. Al Napoli, perciò, non resta che star attento. Zielinski? Gran bel giocatore, tecnico e veloce. Può fare tanto col Napoli, come del resto anche Diawara. La società partenopea ha acquistato giocatori di grande prospettiva. Higuain? Andava ceduto a quelle cifre, penso sia stato comunque ben sostituito in attacco”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.