L’ex Torino Basha: “Maksimovic vale 20 milioni. Hysaj? Mi ha impressionato”

L'ex centrocampista granata parla del suo ex compagno di squadra e del "collega" albanese

Migjen Basha, ex centrocampista albanese del Torino, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete: Rendimento di Hysaj? In pochi si aspettavamo questa crescita esponenziale in una piazza importante come quella di Napoli. Non ha paura di provare la giocata, Sarri lo conosceva già dai tempi di Empoli e gli dà fiducia. Non è poco per un calciatore. Maksimovic? Cairo è sempre riuscito a vendere bene in questi anni. Vale 20 milioni, ha fatto veramente bene nelle ultime stagioni. Tatticamente è intelligente ed ha una visione di gioco notevole. Potrebbe soffrire il cambiamento dal 3-5-2 al 4-3-3. Ritorno al Torino di Immobile? Sarei contento per lui e lo sarebbero anche i tifosi granata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.