Cerca
Close this search box.

Liguori (Tgcom) : “Higuain? Potrebbe portare denaro da reinvestire. Sarri rischia tanto in una grande piazza”

"Nel 4-3-1-2 ci sono giocatori indispensabili e altri meno, Gabbiadini è duttile e Higuain pare rimanga a quanto affermato da De Laurentiis. Allan? Sembra essere una delle scelte del club azzurro. Mertens? Un giocatore su cui puntare, o ci credi o non ci credi"

Paolo Liguori, direttore di Tgcom è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Napoli e dei movimenti sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Dopo l’ufficialità dell’ormai ex tecnico si attende la firma di Cristiano Giuntoli come erede di Riccardo Bigon nel ruolo di Direttore sportivo. Sul mercato sempre più caldo l’asse con l’Empoli che potrebbe portare Saponara, Valdifiori e Hysaj in azzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Saponara al Napoli? Vuol significare che Sarri ha intenzione di far giocare il Napoli come l’Empoli. Nel 4-3-1-2 ci sono giocatori indispensabili e altri meno, Gabbiadini è duttile e Higuain pare rimanga a quanto affermato da De Laurentiis. Allan? Sembra essere una delle scelte del club azzurro. Mertens? Un giocatore su cui puntare, o ci credi o non ci credi. Callejòn è un ottimo attaccante esterno che in un modulo simile non andrebbe bene. Se si passa al 4-3-3 sia Mertens che Insigne possono essere ancora molto importanti. Sarri deve passare da un pubblico di provincia a una grandissima piazza come Napoli, gestire dei campioni e far i conti da un punto di vista tattico. Credo che Higuain possa essere ceduto anche a 80 milioni di euro. Astori? La Roma potrebbe farne a meno, il Napoli potrebbe prenderlo e farebbe molto bene nella piazza partenopea. Iago Falque e Bertolacci faranno bene a Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.