Cerca
Close this search box.

L’intermediario Napolitano: “Witsel è stato ad un passo dal Napoli. Sarebbe stato felicissimo”

Interessante retroscena svelato dall'intermediario dell'affare del belga

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” su Radio Crc è intervenuto l’intermediario Riccardo Napolitano. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta cercando di lavorare per rafforzare la squadra in questo mercato e ha in Giuntoli uno dei migliori direttori sportivi delle grandi squadre. Tolisso? Il Napoli non cerca un calciatore senza averlo analizzato a fondo e credo che questo talento francese possa dare qualità e dinamismo alla squadra di Sarri”.

Poi prosegue: “Higuain? Le parole del procuratore-fratello hanno messo in difficoltà tutto il mercato azzurro, ma la mia sensazione è che alla fine la questione verrà rimandata ed il giocatore resterà un altro anno. Quanto è stato vicino Witsel? Davvero ad “un chicco di riso”, il giocatore era contentissimo di venire a Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.