Cerca
Close this search box.

Lo Monaco attacca: “Troppo immobilismo del Napoli sul mercato. Higuain deve restare ad ogni costo”

Il dirigente dei siciliani attacca il mercato della società azzurra

Intervenuto nella trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc il dirigente del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato del mercato azzurro. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non credo che la Juventus faccia una forte operazione come quella per Higuain, ma avrà già strade alternative. La Juventus è l’unica società in Italia che si muove con lungimiranza per essere ai vertici in Europa. Chi sostituirà Pogba lo farà nel migliore dei modi. Le parole di Nicolas Higuain? Il nostro calcio ha problemi seri, basta vedere che la Juventus è l’unica società che si muove. La Roma ha problemi economici, il Milan è in una posizione sconcertante. Il Napoli arriva secondo in classifica e rischia di perdere suo uomo principale a causa del suo immobilismo e mancanza di prospettiva. Il club azzurro è immobile nonostante il salto nell’Europa che conta. Avrà un surplus di bilancio di 40-50 milioni di euro e se acquista Tonelli (con tutto il rispetto) bisogna dare la colpa e c’è una sorta di pressochismo generale. Il Napoli partito agli inizi di Luglio potrebbe avere altri calciatori nei prossimi giorni e così come qui in molte piazze italiane manca organizzazione. Per restare ai vertici il Napoli deve tenere Higuain ad ogni costo. Il giocatore si sente comunque parte integrante di questo ambiente e non penso che il calciatore vada via da Napoli. Il malumore di Higuain è comprensibile visto il mercato che sta affrontando il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.