Cerca
Close this search box.

Lo Monaco su Adl: “Compra giovani da valorizzare e poi ingaggia Ancelotti, è in confusione. E’ chiaro che non punta a vincere”

Forti dichiarazioni del ds

Attraverso i microfoni di Radio Crc ha parlato il ds del Catania Pietro Lo Monaco. Ecco le sue parole:

“Il Napoli dopo la chiusura del ciclo di Sarri, che ha proposto un calcio bellissimo, avrebbe dovuto alzare l’asticella. Sembra chiaro che De Laurentiis abbia puntato a non vincere ma punti ad acquistare e valorizzare giocatori giovani e forti. Ma allora perchè è stato scelto Ancelotti? Il mister ha vinto ovunque sempre con squadre piene di campioni ma non ha la caratteristica di far crescere i giocatori. E’ un’antitesi, c’è confusione tecnica. Se vado in Champions ho un surplus economico importante, più avanti vado più guadagno. Il Napoli ora deve alzare l’asticella, cosa che non ha mai fatto. La sua ambizione ora non è vincere, ma valorizzare i giocatori, mantenere il secondo posto: la scelta è chiara. Il calcio è diretto alla gente che sposa la causa della propria squadra. Bisogna prestare rispetto ai tifosi. Oggi la gente di Napoli ambisce a vincere“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.