Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Higuain è un fenomeno, il Napoli è equilibrato e subendo pochi gol può giocarsi il campionato”

"Roma? Gioca a sprazzi, in questo momento il Napoli è la squadra con maggiore equilibrio e che vanta in rosa un vero fenomento come Higuain"

Alessandro Lucarelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Iachini? La conferma è stata automatica, ha fatto molto bene e credo ci sia sintonia tra Zamparini e il mister rosanero. Il Napoli è una squadra che può giocarsi il campionato, sarà importante subire pochi gol. Sarri lavora molto sulla fase difensiva ed è normale che ci volesse un pò di tempo per memorizzare certi meccanismi. I risultati si vedono, il Napoli è stretto tra le linee con meccanismi ben strutturati. Roma? Gioca a sprazzi, in questo momento il Napoli è la squadra con maggiore equilibrio e che vanta in rosa un vero fenomento come Higuain. Turnover? Alla lunga il ricambio ci vuole soprattutto a Marzo quando si inizia ad avvertire la stanchezza. De Laurentiis deve fare qualche sforzo a gennaio per ritoccare questa rosa già competitiva”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.