Lucariello: “De Laurentiis si faccia sentire, il comunicato non mi è piaciuto. Sarri? Non doveva parlarne il mister ma…”

Lucariello: “De Laurentiis si faccia sentire, il comunicato non mi è piaciuto. Sarri? Non doveva parlarne il mister ma…”

Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Un quotidiano importante mi ha fatto girare le scatole con un titolo quest’oggi sul Napoli, credo sia stato inadatto non perchè si tratta del Napoli ma in sè non è stato giusto parlarne in certi toni. La puntualizzazione verso il Palazzo non mi è piaciuta tantissimo, credo si debba assumere un personaggio adatto a adempiere certi compiti senza lasciare al mister la difficoltà di farlo. De Laurentiis evidentemente vede il Napoli in maniera diversa, non mi sta bene il comunicato del presidente. Purtroppo il Napoli, in certi ambiti, non conta niente e De Laurentiis dovrebbe farsi sentire maggiormente. Ritiro? Non credo si possa trattare di una punizione alla squadra”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google