Lucariello: “Se Insigne non va al Mondiale, l’Italia è meglio che non si presenta più a Napoli”

Il collega Gianfranco Lucariello, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti i napoletani sospettano che Insigne venga tagliato da Prandelli. Mi ricorda tanto Sacchi che prima diceva che Ferrara non era adatto per l’Italia e poi, appena passò alla Juve, lo convocò. Insigne merita questa convocazione e non vorrei che saltasse il Mondiale perché Prandelli deve portare qualcuno mediaticamente più quotato. Non scherziamo, questa nazionale, la loro nazionale, deve avere Insigne. Altimenti è inutile che dicono che dobbiamo tifarla. Se Prandelli non porta Insigne ai Mondiali è meglio che l’Italia non si presenta a Napoli per i prossimi dieci anni”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.