prescrizione

Luciano Moggi: “Perotti, Astori e Vrsaljko buone operazioni. Dubbi su Valdifiori e Allan, farei di tutto per prendere Darmian”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su un mercato del Napoli tutto made in Italy? Su questo non ho mai avuto dubbi. I campionati si fanno bene con giocatori abituati a giocare il campionato italiano, ovviamente giocatori di qualità, senza andare a prendere costantemente sudamericani che vanno nelle nazionali, tornano stanchi e che poi non rendono come dovrebbero. Su Perotti? È un buon giocatore, che in passato ha avuto un incidente grave ma che si è ripreso alla grande, facendo bene con il Genoa. Prendere Perotti sarebbe una cosa fatta bene. Bisogna vedere ciò che farà il Napoli in uscita. Dare Zapata in prestito e prendere Vrsaljko è una bella operazione, è uno dei migliori giovani nel suo ruolo. La Juventus con il Sassuolo può fare ciò che vuole dati i rapporti che ci sono, ovviamente pagando. Se la Juventus decidesse di far restare Vrsaljko un anno in prestito a Sassuolo, il Napoli sarebbe fuori dai giochi. Su un centrocampo Allan-Valdifiori-Hamsik? Valdifiori ha fatto un buon campionato ad Empoli, ma un conto è giocare ad Empoli un altro è giocare a Napoli. La stessa cosa vale per Allan. Sono giocatori che si sono messi in evidenza, certo, ma si spera possano dare al Napoli ciò che hanno dati ai propri club in questi anni. Su Astori? Ci può stare bene al Napoli, e soprattutto parliamo di italiani. Il Napoli sta facendo una cosa buona, ovvero prendere giocatori interessanti che hanno già buona esperienza in serie A, così come è nel caso di Vrsaljko sperando non intervenga la Juventus. Su Darmian? Penso vada al Manchester United, perchè hanno più possibilità e voglia di pagare e prendere il calciatore. Può far bene, anche se sarebbe più utile al Napoli rispetto ad Allan. Sarebbe un giocatore che potrebbe star bene nel Napoli. La politica che ha avviato il Napoli è buona. Non prevede la ricerca di calciatori prevalentemente dall’estero, che possono essere anche bravi ma che non hanno la qualità dei nostri. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.