Lugaresi (pres.Cesena): “C’è voglia di fare ancora punti. Legato alla città di Napoli”

Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, è intervenuto nel corso del programma ”Radio Gol” in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Col Sassuolo vincevamo 2-0 per poi essere rimontati ma siamo usciti dallo stadio tra gli applausi, quindi l’impegno è stato apprezzato. Noi vorremmo chiudere il campionato facendo ancora qualche punto e verremo a giocare per fare bene. Sono molto legato alla città di Napoli. Defrel può essere un giocatore da Napoli”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.