Luis Suarez: “Icardi a Napoli? Deciderà solo il giocatore”

L'ex bandiera dell'Inter parla dei possibili arrivi in casa Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex grande calciatore Luis Suarez. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Higuain? Io preferisco che un calciatore deve vincere con la propria squadra e stare in un posto dove la gente ti vuole bene e non cambiare aria, sopratutto nel mondo in cui lui l’ha fatto. Ormai questo l’hanno capito anche le società che i calciatori vanno dove stanno i soldi. Jovetic a Napoli? Parliamo di un giocatore di grande qualità, ma a cui manca continuità sia per infortuni che problemi caratteriali. Non riesce ad esplodere ed ha bisogno di un ambiente che lo faccia esplodere. Ha qualità, ma tanto dipende solo dal calciatore e se non acquista continuità rischia di restare un’incompiuta”.

Su Icardi: “Molto dipende dal giocatore e dalla sua volontà: se il giocatore vuole andare via quasi sempre parte, mentre se resta avrà un grande rinnovo”.  Poi su Morata: “E’ un giocatore molto interessante ed a Napoli potrebbe fare molto bene. Bisogna vedere cosa vuole fare il Real Madrid con il giocatore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.