Luperto: “La rimonta contro il Real è possibile, il San Paolo è strano….”

"Momenti difficili attendono il Napoli. Gli azzurri dovranno avere il carattere per portare a casa più punti possibile."

Sebastiano Luperto, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto dichiarato dal giovane difensore del Napoli in prestito alla Pro Vercelli:

A breve impegni importantissimi per gli azzurri. “Si, saranno partite difficili, il Napoli dovrà avere la maturità ed il carattere per portare a casa più punti possibile.” Rimonta in Champions? “Il San Paolo è strano e tutto si può fare, ovviamente c’è da ricordare che loro sono dei campioni.” Come vivrà lo spogliatoio questo periodo? “Sono tutti grandi professionisti e sono sicuro che si faranno trovare pronti. Le partite con il Real e la Juve saranno le più delicate senza dubbio, ma gli azzurri affronteranno ogni avversario con la stessa serietà e lo stesso impegno.” Su Insigne e Reina? “Lorenzo sta passando un gran periodo. Con il Real Madrid ha fatto un gol molto intelligente, ha visto il portiere fuori dai pali prima ancora che ricevesse il pallone. Una rete da cineteca. Su Reina dico che è un leader nato. Ogni spogliatoio ha bisogno di uomini cosi.” Rolando Bianchi? “E’ arrivato Rolando, speriamo che con la sua esperienza ci dia una mano. Stiamo affrontando un periodo brutto in cui creiamo tanto e segniamo poco.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.