Lupi (Sky Sport): “Turnover mirato? Molto importante ma Sarri non deve stravolgere la squadra”

" Quando fai pare di una squadra cosi importante in una piazza come Napoli è normale che ci sia concorrenza, non si può pensare già al minutaggio"

Alessandro Lupi, giornalista di Sky Sport, ha parlato del momento della squadra partenopea ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quando un sistema di gioco funziona, se cambi 3, 4 calciatori non fai torto a nessuno e non stravolgi il modo di giocare della squadra. Il turnover mirato è importante ed è giusto farlo. Quando fai pare di una squadra cosi importante in una piazza come Napoli è normale che ci sia concorrenza, non si può pensare già al minutaggio. Contro le squadre piccole si fatica per i primi 60′ vista l’intensità e l’aggressività messa in campo ma poi i valori di una big vengono fuori”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.