Cerca
Close this search box.

Maccarone: “Sarri ha vinto tante partite e fatto divertire la gente. Peccato sia finita così”

L'ex attaccante dell'Empoli ha detto la sua su Maurizio Sarri

Il calciatore Massimo Maccarone è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto dichiarato:

Ero in Australia lo scorso anno e non ho seguito molto la serie A. L’unica squadra che ho seguito è stato il Napoli; e per una simpatia mia per la squadra e per Maurizio Sarri e tutto il suo staff. Mi svegliai alle 4 del mattino per vedereJuve-Napoli e non vi nascondo che al goal di Koulibaly no pensato che gli azzurri ce la potessero davvero fare. Purtroppo, l’incredibile vittoria dei bianconeri a Milano hanno cambiato la storia. Sarri? Ha dimostrato il suo valore e la sua abilità nel fare calcio. In questi tre anni ha vinto tante partite e fatto divertire i tifosi. Un peccato che la sua storia in azzurro sia finita così, ma a volte bisogne fare queste scelte. Io al Napoli? C’è stato qualche avvicinamento, ma mai nulla di concreto. Ai tempi di Mazzarri. Verdi? Ha grandissime qualità. Doveva solo esplodere e trovare continuità. Si tratta di un calciatore incredibile che calcia destro e sinistro alla stessa maniera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.