Macedonia, il ct: “Elmas si esalta nel ruolo di mezzala, cosi Napoli potrà vedere le sue qualità”

Parla cosi il ct della Nazionale

Il ct della Nazionale macedone Igor Angelovski ha parlato cosi a Kiss Kiss Napoli:

“Non mi sorprende vedere Elmas esaltarsi nella posizione di mezzala, sono contento di vedere come si stia esprimendo ed ora Napoli potrà vedere quelle che sono le sue qualità. Ho parlato con lui in questi giorni e mi sono congratulato sia per i gol e per le due vittorie, si è mosso molto bene ed in questo periodo è in una fase fortunata della sua esperienza napoletana. Con queste prestazioni credo possa guadagnarsi ancora più fiducia da parte del tecnico Gattuso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.