Machach, parla l’intermediario: “Zinèdine ha giocate geniali, a giorni la chiusura della trattativa”

Machach, parla l’intermediario: “Zinèdine ha giocate geniali, a giorni la chiusura della trattativa”

Graziano Battistini, intermediario nell’operazione Machach, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Machach-Napoli? L’operazione è fatta quando ci sono le firme ma siamo a buon punto. Il ragazzo ha avuto qualche problema con l’allenatore, ma non va definito affatto come un disadattato come qualcuno ha detto. Ho incontrato l’agente ed il ragazzo, c’è molta amarezza all’interno del club francese sul fatto che il Napoli abbia messo occhi e mani su un talento come Machach. Sono ragazzi di 19, 20 anni. Chi è che non sbaglia? Può essere un rischio molto grosso quello di allontanare un ragazzo che, altrove, potrebbe fare un percorso importante. E’ un ragazzo dalla struttura importante, si distingue per delle giocate geniali. Si tratta pur sempre di un giovane su cui lavorare, sarà curioso vederlo allenarsi in un certo ambiente. Può anche giocare nei tre davanti, come caratteristiche credo possa esserci questa valutazione al momento. Penso che in prospettiva possa diventare una mezzala importante. Machach al Chievo? Credo che saranno il club e Sarri a decidere quale possa essere il suo percorso migliore. Quando arriva? Credo che servirà ancora qualche giorno per chiudere completamente la faccenda”.

Ne avevamo già parlato nella nostra ESCLUSIVA (CLICCA QUI per leggere la notizia) anticipando l’operazione che porterà il talento francese alla corte di Sarri.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google