Maggio, parla l’agente: ”Christian contento del rinnovo. La nostra priorità è sempre stata il Napoli”

Massimo Briaschi, è intervenuto nel corso del programma ”Radio Gol”, in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Christian è molto contento perché questo rinnovo è stato un attestato di stima importante nei suoi confronti da parte della società, sia per il giocatore che per l’uomo. Non si tratta di un regalo fatto dal presidente a Christian ma il giusto merito per quello che nel corso degli anni ha fatto per il Napoli e per quello che potrà ancora dare. Era da tempo che trattavano ma abbiamo sempre detto che la priorità era il Napoli. Ci sono state delle altre offerte, non tanto di squadre del nord quanto di società vicine alla città di Napoli e qualche altra chiamata dall’estero. Ma Christian ha deciso di restare in quella che è la squadra in cui si è trovato meglio in carriera”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.