Maglie (CdS): “Maradona è un’icona per i napoletani, il più grande in assoluto”

Il collega del Corriere dello Sport Antonio Maglie, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maradona è un’icona per il Napoli. Non può essere cancellato dal cuore e dalla mente dei napoletani. Ancora oggi è il più grande giocatore in assoluto, il più grande di tutti i tempi. Con tutto il rispetto per Pelè, ma Maradona è un qualcosa di inarrivabile. Balotelli? Ha tutte le potenzialità del campione, ma ha un grosso problema caratteriale. Non ha la capacità mentale di stare dentro il calcio in modo equilibrato. Gli manca la serenità. E questo lo porta a fare delle cose che non gli consentono di essere concentrato solo ed esclusivamente sul calcio. Roma? Credo che i giallorossi non stiano giocando benissimo e credo che le altre squadre abbiano un po’ capito come gioca la Roma e si siano attrezzate di conseguenza. Credo che abbiano perso un po’ di smalto per quel che riguarda la fase difensiva”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.