Maglie (CdS): “Maradona è un’icona per i napoletani, il più grande in assoluto”

Maglie (CdS): “Maradona è un’icona per i napoletani, il più grande in assoluto”

Il collega del Corriere dello Sport Antonio Maglie, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maradona è un’icona per il Napoli. Non può essere cancellato dal cuore e dalla mente dei napoletani. Ancora oggi è il più grande giocatore in assoluto, il più grande di tutti i tempi. Con tutto il rispetto per Pelè, ma Maradona è un qualcosa di inarrivabile. Balotelli? Ha tutte le potenzialità del campione, ma ha un grosso problema caratteriale. Non ha la capacità mentale di stare dentro il calcio in modo equilibrato. Gli manca la serenità. E questo lo porta a fare delle cose che non gli consentono di essere concentrato solo ed esclusivamente sul calcio. Roma? Credo che i giallorossi non stiano giocando benissimo e credo che le altre squadre abbiano un po’ capito come gioca la Roma e si siano attrezzate di conseguenza. Credo che abbiano perso un po’ di smalto per quel che riguarda la fase difensiva”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google