Malfitano: “Benitez andrà via da Napoli. Contro il Milan partita decisiva”

"Empoli scivolone inaspettato dovuto anche ad un calo fisico. Do al Napoli il 50% di chances di qualificare in Champions attraverso il campionato"

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento del Napoli alla vigilia della sfida al San Paolo contro il Milan soffermandosi anche sul futuro di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Mi pareva strano che potesse esserci già una risposta oggi sul futuro di Benitez a Napoli. Io credo che il futuro del tecnico spagnolo sia deciso da tempo e sarà lontano da Napoli. Sia per motivi familiari sia per un rapporto difficile con il presidente difficilmente Benitez sarà il tecnico della squadra azzurra la prossima stagione. Napoli-Milan? Sfida delicatissima che può decidere molto in campionato per i partenopei, soprattutto dopo lo scivolone di Empoli. Il Napoli di Empoli ha mostrato un grosso calo fisico. Attribuisco agli azzurri il 50% di possibilità di qualificarsi in Champions attraverso il campionato”.

 

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.