Malfitano: “Difficile una rimonta del Wolfsburg, Benitez schiererà gli uomini migliori”

"Basta parlare di mercato, bisogna concentrarsi sul campo"

Mimmo Malfitano, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato sul momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Il Wolfsburg dovrà fare molto per rientrare in corsa per la qualificazione, fare quattro gol al San Paolo è quasi impossibile. Ritengo sia un peccato che il momento molto bello che sta vivendo la squadra azzurra sia offuscato da queste voci di mercato su Benitez. Almeno per stasera, concentriamoci sul campo. Benitez manderà in campo i suoi uomini migliori, Higuain tiene molto a diventare capocannoniere di Europa League. Hamsik? Insieme a Callejòn è in ripresa e credo saranno in campo. Diffida del San Paolo? Mi auguro che l’eventuale semifinale si viva nella casa del Napoli, sono certo che nessuno questa sera potrà creare problemi di questo tipo. Insigne? Sta dando grandi segnali di ripresa ma bisogna andarci cauti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.