Malfitano: “Dnipro squadra robusta in difesa. Napoli, serve pazienza”

"La finale di Varsavia farebbe la storia del club azzurro. Messi? Mostruoso ma Diego rimane il più grande"

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli a poche ore dalla delicata semifinale d’andata di Europa League al San Paolo contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Il Dnipro è una squadra massiccia e robusta in difesa. Il Napoli può riscrivere la propria storia questa sera e puntare alla finale di Varsavia. Bisogna avere pazienza ma non troppa, sono fiducioso per la gara di ritorno. Benitez? Il procuratore dello spagnolo e De Laurentiis hanno iniziato a discutere del futuro del tecnico ma la trattativa non si deciderà a breve. Hamsik è mancato dal punto di vista fisico e tecnico per un periodo lungo ma ora è ritornato sui suoi livelli ed è un’arma in più per Benitez. Messi ieri sera è stato mostruoso ma Maradona rimane inarrivabile”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.