Cerca
Close this search box.

Malfitano (GdS) : “Callejòn andrà via. Higuain? Non è contento di questa situazione del Napoli”

"Mi auguro che il mercato del Napoli sia competitivo, all'altezza di tifosi e città. Bisogna capire se Higuain voglia davvero restare. Il fratello procuratore è in attesa di un colloquio con De Laurentiis, qualcosa significherà. Vedo troppo scetticismo nei confronti di Sarri, diamogli il tempo di lavorare"

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del club partenopeo, in attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore. Maurizio Sarri rimane in pole per allenare nella prossima stagione il club azzurro, si parla di un anno di contratto a 1.5 milioni di euro più un’eventuale opzione per il secondo anno per l’ex tecnico dell’Empoli. Cristiano Giuntoli è il prescelto per raccogliere l’eredita di Riccardo Bigon nel ruolo di Direttore sportivo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Tutti aspettiamo l’ufficialità di Sarri, probabilmente entro domani visto che De Laurentiis è molto scaramantico e non firma contratti nè di Martedi nè di Venerdi. Non ci sono dubbi sulla presenza di Sarri sulla panchina azzurra nella prossima stagione, si stanno risolvendo gli ultimi intoppi burocratici. Gli attaccanti del Napoli attualmente sono tanti, Callejòn credo andrà via. Mi auguro che il mercato del Napoli sia competitivo, all’altezza di tifosi e città. Bisogna capire se Higuain voglia davvero restare, io so che non è contento di come si stanno mettendo le cose a Napoli. Il fratello procuratore è in attesa di un colloquio con De Laurentiis, qualcosa significherà. Vedo troppo scetticismo nei confronti di Sarri, diamogli il tempo di lavorare. Nel momento in cui vedremo Sarri al lavoro, noi napoletani ne resteremo affascinati”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.