Malfitano: “L’Attacco azzurro ha enorme potenziale. Insigne? Recupero fondamentale per il Napoli”

"Europa League alla portata del Napoli, in campionato tutto è ancora possibile. Hamsik? Il suo gol ha spianato la strada verso la vittoria contro i rossoneri"

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, parlando del momento del Napoli e del  ritorno a grandi livelli del capitano Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Il Milan aveva impostato in modo difensivo la partita sin dal 1′ per poi tentare delle ripartenze, è chiaro che dopo il vantaggio di Hamsik la partita si è aperta per gli uomini di Benitez. Insigne ha una facilità incredibile di saltare l’uomo, creare superiorità numerica e un piede capace di assist meravigliosi per i compagni. Se poi si aggiungono Mertens e Gabbiadini a partita in corso, il potenziale offensivo degli azzurri diventa notevole. La finale europea è alla portata della squadra di Benitez, in campionato è tutto aperto”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.