Cerca
Close this search box.

Corr. dello Sport, Mandarini: “In questo momento i grandi giocatori non si muoveranno perchè manca troppo poco tempo alla fine del calciomercato”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Fabio Mandarini

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista  Fabio Mandarini

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Cavani è una macchina da guerra, ora ha una problematica ambientale a Parigi, non è mai entrato nel cuore dei tifosi parigini e a lui non piace stare a Parigi. C’è stato un riavvicinamento tra lui e la proprietà del Napoli ma, almeno ora, penso che non si farà perchè I Paris non avrebbe il tempo di trovare il sostituto. In questo momento grandi giocatori non si muoveranno perchè manca troppo poco tempo alla fine del calciomercato, il Napoli si è mosso troppo tardi. Tutta questa confusione è lo specchio del calciomercato del Napoli quest’anno, poche idee e tutte molto confuse. Mertens sta dimostrando di non essere l’uomo dell’ultima mezz’ora.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.