Mandarini: “Inutile prendere giocatori se non sono funzionali al progetto di Benitez”

Il collega del Corriere dello Sport Fabio Mandarini, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fa piacere che ogni giorno ci siano tanti nomi accostati al Napoli. ma bisogna avere pazienza, bisogna fare in modo che combacino vari interesse. Il Napoli poteva prendere diversi giocatori, ma se Benitez non li ritiene funzionali è giusto che si eviti di prenderli. Kramer? Nonostante il gradimenti del Napoli ci sono diverse cose da considerare. Ora ad esempio c’è anche la pista Javi Garcia che il City ha messo sul mercato”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.