Mandarini: “Milik dovrebbe sostituire Gabbiadini. Parliamo di un attaccante affamato e di un’ottima alternativa”

"Il Napoli non ha intenzione di cedere Higuaìn per meno di quanto prevede la clausola"

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli non ha intenzione di cedere Higuaìn per meno di quanto prevede la clausola. Da questo punto di vista, i tifosi del Napoli potrebbero stare tranquilli. Gabbiadini vuole cambiare aria per giocare di più e la trattativa per Milik dovrebbe essere relativa alla partenza dell’attaccante bergamasco; dubito che possa essere il sostituto di Higuaìn. Milik è un attaccante affamato ed è stato sfortunato all’Europeo: mi ha colpito il fatto che il ct della Polonia non l’abbia mai sostituito e ciò denota anche una grande resistenza; bisognerà valutarlo in un campionato più ostico rispetto all’Eredivisie. Ritengo che possa essere sicuramente un’ottima alternativa a Gabbiadini. Il Napoli è tornato su Widmer e la trattativa potrebbe chiudersi facilmente se il club partenopeo lo volesse; sarà sicuramente più problematico concretizzare l’affare Herrera, ma il calciatore ha già accettato la destinazione e questo potrebbe rivelarsi cruciale. Pereyra piaceva al Napoli già da molto tempo ed il calciatore ha dato la sua disponibilità: non mi sembra che Pereyra sia fondamentale per la Juventus, quindi potrebbe cambiare squadra”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.