Mandato (ag. Fifa): “Hamsik fondamentale per il Napoli. Cannavaro? Ci sono questioni extracalcistiche che non conosciamo”

Mandato (ag. Fifa): “Hamsik fondamentale per il Napoli. Cannavaro? Ci sono questioni extracalcistiche che non conosciamo”

Nel consueto appuntamento sportivo del sabato,  è intervenuto a Si Gonfia la Rete su Radio CRC Tommaso Mandato, agente Fifa. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli deve essere il Napoli deciso, convinto che abbiamo visto nella prima parte del Campionato. Sbloccare la partita significa crearsi spazi, dove possiamo far male. Hamsik serve tanto a questo Napoli, le sue doti sono note, permette di dare equilibri maggiori rispetto a quelli che sono i meccanismi del Napoli. Ha bisogno di ritrovare la sua forma, è una partita delicata e molto tattica quella contro il Chievo, per cui il suo creare spazi può essere fondamentale per una partita come questa. Cannavaro è all’altezza di poter giocare nel Napoli, e penso che non abbia nulla da chiedere nei confronti di Britos e Fernandez, che non eccellono per le loro qualità. Al di là delle questioni tecniche, ci saranno questioni extracalcistiche che non conosciamo e non possiamo entrare nel merito della questione. Non voglio credere che Benitez, una persona intelligente e scaltra come lui, non abbia giudicato in maniera equiparata le doti calcistiche del giocatore”.


Studente alla S.U.N. coltiva la passione per la scrittura dal liceo curando la sezione Arte, Cinema e Letteratura del giornale scolastico. Classe 1991, nonostante la giovane età ha bene a mente quelli che sono i suoi obiettivi: fare luce sulle evoluzioni socio-politiche. Apre così la strada al giornalismo collaborando con IamNaples.it nel Marzo 2012 con l'intento di costruire adeguatamente il suo percorso. Si occupa dello sport in Campania e cura l'avventura sportiva della Juve Stabia.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google