Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “Il mercato deve guardare anche alla collocazione dei giocatori in soprannumero”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete l’agente Fifa Tommaso Mandato. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “La Società ha chiari gli obiettivi, e sicuramente tra questi l’acquisizione di giocatori che diano personalità alla squadra, che è una delle lacune emerse in questa stagione. E’ condizionante anche il mercato in uscita; si discuteva sulla grande disponibilità dei due esterni, ma se hai difficoltà a far proseguire nel progetto Maggio e Zuniga e con la partenza di uno dei due, hai la necessità di scendere in mercato e piazzarli adeguatamente. Al di là di quelli che sono i nomi e gli obiettivi, bisogna fare i conti con gli uomini nell’organico. La rosa del Napoli ha giocatori in soprannumero, e collocarli non sarà semplice. Paulinho condivido che può essere un rincalzo, ma nel momento in cui fai una trattativa liberandoti di uno dei giocatori in esubero”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.