Cerca
Close this search box.

Mandato (ag. Fifa): “Una maledizione per il Napoli, l’assenza di Maggio si avvertirà”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze d Radio CRC, è intervenuto l’agente Fifa Tommaso Mandato. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Torino è tra le sorprese del Campionato, al di là di quello che può essere la classifica, ma il gioco che esprime mette in evidenza degli elementi che fanno fare il salto di qualità o essere desiderio per squadre di primo livello. Le motivazioni, il modulo e l’aspetto fisico possono rappresentare un’insidia per un Napoli stanco visti gli impegni. Ho visto il Torino con un atteggiamento tattico diverso, cercava sempre le ripartenze, mi aspetto una battaglia tattica tra i due allenatori. Vedendo le prestazioni di Reveillere mi viene da dire che gli anni passano per tutti, ha un passo appesantito. E’ una maledizione, l’assenza di Maggio è importante, viene spesso criticato ma rientra tra quei giocatori di cui si avverte la mancanza quando non c’è: non dimentichiamo che è uno dei titolari della Nazionale di Prandelli. Benitez sa che è un progetto in essere, che deve crescere iniziando dalla Società prima ancora dei possibili nomi che potrebbero arrivare, perché per arrivare ai top-player bisogna costruire una Società con le idee chiare prima ancora delle disponibilità economiche. La Società deve centrare gli obiettivi di stagione, ed integrare con il tempo quei giocatori utili al progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.