Marangon: “Benitez è un grande allenatore, Emery potrebbe essere una buona soluzione”

"Lo spagnolo fa giocare la sua squadra molto bene, con ritmi alti e grande grinta. Il Siviglia ha un paio di talenti che completano il quadro, Emery è un professionista e una persona seria. Champions? La vincerà il Barcellona, sono troppo forti"

Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare del momento del Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio che è costata l’accesso ai preliminari di Champions League agli uomini di Rafa Benitez. Ed è proprio dall’addio dell’ex tecnico del Liverpool che parte la ricostruzione del Napoli in vista della prossima stagione, con Unai Emery in pole per la panchina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Emery? Fa giocare la sua squadra molto bene, con ritmi alti e grande grinta. Il Siviglia ha un paio di talenti che completano il quadro, Emery è un professionista e una persona seria. Se un allenatore è amato dalla gente, come accade con il tecnico spagnolo al momento tecnico del Siviglia, allora significa che si svolge un buon lavoro. L’Europa League è una sorta di mini Champions, le squadra spagnole stanno dimostrando di essere in un ottimo momento sia in Europa League che in Champions. Barcellona? Credo batterà la Juventus, sono una squadra bella da veder giocare. Il nostro calcio è molto difficile soprattutto da un punto di vista ambientale, da noi conta solo il risultato. Benitez è un grande allenatore, altrimenti il Real Madrid non lo prenderebbe. Il nostro calcio, purtroppo, è passato in quarta, quinta fascia”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.