Marcolin: “Il Napoli sta in più forma del Barcellona. Lozano ha un problema…”

Ecco le parole dell'ex giocatore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex giocatore Dario Marcolin. Ecco le sue parole:

“Ogni allenatore ha un modo di pensare, l’importante è creare azioni da gol, poi subentra la qualità dei calciatori. Io capisco la crescita esponenziale di Gattuso, ci sono dei miglioramenti in vista della verifica nella gara col Barcellona

Azzurri più in palla fisicamente? Sì, stanno bene. L’abbiamo visto anche col Sassuolo. Il Barcellona avrà meno ritmo di queste squadre essendo fermi da un paio di settimane.

Lozano? Le sue caratteristiche sono quelle di entrare gli ultimi 20 minuti e spaccare le partite. Da inizio gara, fa fatica”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.