Cerca
Close this search box.

Marino: “Sarri fa bene ad aspettare la scadenza della clausola, dal 1 Giugno avrebbe più peso contrattuale”

"Anche De Laurentiis ha la sua strategia, non può rincorrere Sarri sulle cifre"

L’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni del programma “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sarri fa bene ad aspettare la scadenza della clausola, dal 1 Giugno avrebbe ancora più peso contrattuale perchè la società che vorrebbe prenderlo dovrebbe affrontare solo la spesa dell’ingaggio. I contratti del Napoli non sono complicati, solo quelli d’immagine lo sono, ci sono dentro delle penali, però, vanno fatti i complimenti ad Aurelio che vuole dominare il suo dipendente. De Laurentiis sta seguendo la sua strategia perchè non può alzare subito il prezzo della trattativa, altrimenti rischia d’inseguire Sarri”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.