Marino (d.g Atalanta) : “Benitez andrà via. Napoli, attenzione al Dnipro. Messi? Diego insuperabile”

"Un trionfo in Europa League sarebbe importante per il Napoli e il calcio italiano. Messi o Maradona? Diego rimarrà qualcosa di unico"

Il d.g dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del club azzurro in vista della sfida di scena al San Paolo contro il Dnipro per la semifinale di andata di Europa League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“In una semifinale di Europa League non ci arriva chiunque, bisogna fare attenzione al Dnipro. Il Napoli deve essere furioso e deciso senza prendere gol che complicherebbero la qualificazione. Vincere un trofeo internazionale sarebbe un traguardo molto importante quasi vitale sia per il Napoli che per il calcio italiano. Messi? Nessuno può essere paragonato a Maradona. Io ho avuto Diego a Napoli nel periodo vincente e il mondiale vinto nel 1986 resterà qualcosa di unico. Benitez? A mio parere va via ma sono sensazioni personali”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.