Marino: “Nelle sconfitte De Laurentiis cerca sempre un capro espiatorio. Ci sono passato anch’io”

Le parole dell'ex dg azzurro

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli e primo uomo scelto da Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di “Tutti convocati”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio24 ed ha detto la sua sulle esternazioni del numero uno azzurro dello scorso mercoledì:

Quando si perde De Laurentiis cerca sempre di tirarsi fuori. In queste situazioni è alla costante ricerca di un capro espiatorio; successe anche con me. Se fossi uno dei giocatori del Napoli mi arrabbierei molto se mi avessero detto di aver giocato senza cazzimma“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.