Mario Giuffredi (Ag. Valdifiori): “Napoli interessato a Hysaj, Tonelli e Saponara, mentre Valdifiori è destinato ad altri club. E sul nuovo progetto…”

"De Laurentiis sta passando per un Presidente in confusione. A mio avviso non è così, ha le idee chiare sul nuovo Napoli"

Mario Giuffredi, agente di Sepe e Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Valdifiori? De Laurentiis due mesi fa si è interessato a Mirko. L’ha fatto personalmente con l’Empoli incontrandosi anche più di una volta. La trattativa poi si è arenata a causa del campionato che doveva finire, della questione permanenza o addio di Benitez. Non so se Valdifiori avrebbe potuto giocare nel modulo di Benitez, lui dà il meglio in un centrocampo a tre. Si è dovuto scegliere l’allenatore, ed è passato un pò di tempo. Per far partire il mercato, e capire se gli interessi di due mesi fa di De Laurentiis per Valdifiori possano confermarsi, bisogna ufficializzare Sarri e aspettare la settimana prossima. L’ufficialità per Sarri arriverà oggi o domani. Pellegrino è il suo procuratore, il consulente legale è l’avvocato Giotti, anche mio legale, e sono convinto che tra oggi e domani Sarri verrà ufficializzato. C’erano dettagli da limare sullo staff. Credo che il Napoli non sia interessato a Valdifiori, ma ad altri calciatori dell’Empoli. È una mia sensazione, Mirko andrà da un’altra parte, credo destinazione Piemonte, ma nel mio cuore spero possa arrivare al Napoli. Su Mario Rui? Credo abbia poche possibilità di arrivare a Napoli. Il Napoli è più interessato a Hysaj, Tonelli e Saponara. Ho parlato con De Laurentiis di Sepe, e sembrava entusiasta del suo ritorno. Bisogna capire il percorso più giusto per lui. Con Reina partirebbe dietro, che non sarebbe un male ma una cosa giusta. Bisogna parlare poi con Giuntoli e con il Presidente. In questo momento, agli occhi dei tifosi, De Laurentiis sta passando per un Presidente in confusione. A mio avviso non è così, ha le idee chiare, lo dimostra il fatto di aver preso allenatore e direttore dello stesso profilo, bravi, preparati e due persone di calcio. Deve farli lavorare nelle condizioni giuste. Nelle condizioni giuste, sia Sarri che Giuntoli faranno cose importanti, ma bisogna dargli tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.