Cerca
Close this search box.

Marolda (CorSport): “Empoli-Napoli, vedrei Gabbiadini accanto a Higuain. Zuniga? Affare gestito male”

"Valdifiori? Non è ancora entrato benissimo negli schemi, la posizione di Hamsik polarizza il gioco e danneggia l'ex regista dell'Empoli pestandogli i piedi"

Ciccio Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea in vista di Empoli-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il rebus di Empoli-Napoli è chi affiancherà Higuain, tutti vorremmo vedere Gabbiadini in campo. Callejòn si è allenato bene in settimana e non mi stupirei se fosse di nuovo titolare anche se in un ruolo non suo. Sarri non usa tantissimi calciatori. Valdifiori? Non è ancora entrato benissimo negli schemi, la posizione di Hamsik polarizza il gioco e danneggia l’ex regista dell’Empoli pestandogli i piedi. Raul Albiol? Se non è nelle condizioni ideali fisiche e mentali è giusto che l’allenatore lo metta da parte ma non credo possa accadere. Zuniga? Dipende dalle condizioni atletiche del colombiano e dei rapporti con il club. Zuniga è stato gestito male fin dal suo faraonico rinnovo in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.