Crisi Samp

Marolda: “Il post Benitez è deciso da tempo e si chiama Mihajlovic. Stasera serve l’approccio giusto”

"Mi auguro che Benitez lasci Napoli con la qualificazione in Champions. Mihajlovic? La società deve mettergli a disposizione la squadra giusta, mi spiace che Pecchia vada via"

Il giornalista del Corriere dello Sport, Ciccio Marolda, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare della squadra di Benitez in vista della sfida di campionato che andrà in scena questa sera al San Paolo contro il Cesena. Un Napoli che deve vincere le restanti tre gare contro i romagnoli, la Juventus e la Lazio per avere matematica certezza dell’accesso alla prossima Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

 

 

“Mi dispiacerebbe molto se Pecchia andasse via, gli auguro il meglio. Il dopo Benitez è già deciso, il prossimo allenatore del Napoli sara Sinisa Mihajlovic. Spero innanzitutto che Benitez lasci il Napoli qualificato in Champions League, bisogna saper ricostruire con Mihajlovic mettendogli a disposizione i giocatori giusti. Napoli-Cesena? Nei primi 10′ capiremo l’andamento del match, dipende tutto dall’approccio e dalla concentrazione che i giocatori metteranno in campo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.