Marolda: “Non nascondiamoci dietro l’alibi degli arbitri. Il Napoli contro la Juve ha sbagliato partita”

Il collega del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Probabilmente le dichiarazioni di De Laurentiis sono servite ad accelerare il processo di introduzione della tecnologia. Certo, a mio avviso, questo inserimento ci sarebbe comunque stato indipendentemente da Napoli-Juve. poi non dimentichiamoci che la goal line technology non sarebbe servita domenica. Per onestà intellettuale dobbiamo comunque riconoscere che il Napoli non ha giocato bene contro la Juve. inutile nasconderci dietro all’arbitro. A ma non è piaciuto l’atteggiamento del Napoli. Questo è molto grave, da inizio anno stiamo arrancando. Se non arriviamo terzi e non passiamo i preliminari si sommeranno diverse mancate entrate. Contro la Juve la partita l’abbiamo persa a centrocampo. Io non ho capito Benitez che squadra ha schierato. Futuro di Benitez? Non si è saputo immedesimare nel calcio italiano, non è stato capace di essere tatticamente duttile. Continua a voler cercare di imporre al calcio italiano un modulo che non da risultati”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.