Cerca
Close this search box.

Marolda: “Perotti non serve, Allan è da considerarsi del Napoli”

"Il mercato attuale mostra cifre assurde, bisogna tornare con i piedi per terra. Il Napoli ha già attaccanti esterni come Mertens e Insigne, Perotti non servirebbe a nulla"

Il giornalista sportivo, Francesco Marolda, ha parlato ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, molto attivo in ottica calciomercato. Con Allan per il quale si attende solo l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare ad ore, il Napoli puntella la linea mediana dopo l’arrivo di Valdifiori. In difesa si continua a seguire Vrsaljko del Sassuolo mentre Darmian si allontana per le esose richieste del club granata. In attacco Higuain e Callejòn potrebbero rimanere in azzurro, salvo offerte interessanti che potrebbero ingolosire la dirigenza partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Allan è un giocatore del Napoli, bisogna aspettare gli ultimi intoppi che comunque non mettono in dubbio l’approdo del brasiliano sotto il Vesuvio. Perotti? Un bravo giocatore laterale, non serve al Napoli anche perchè ci sono già Mertens e Insigne. Il mercato attuale è assurdo, girano cifre esagerate soprattutto per gli italiani, bisogna tenere i piedi per terra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.