Marolda: “Valdifiori è in difficoltà, con la Juve spazio a Jorginho e Callejòn. Difesa? Mi aspetto errori da Koulbaly”

"aldifiori? Un buon giocatore che sta faticando sia per la condizione che per il nuovo ambiente da vivere. Valdifiori credo patisca la personalità di Hamsik, Jorginho in questo è più rodato"

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus con il Napoli giocherà sicuramente per i tre punti, il Napoli dovrà essere bravo a sfruttare gli spazi che gli uomini di Allegri concederanno. Ieri Sarri ha scelto Insigne e Mertens proprio per la loro capacità di saltare l’uomo, qualche occasione per arrivare al gol c’è stata. Capisco la scelta di Sarri, non so se ci sia grossa compatibilità tra i due. Penso che sulla destra la scelta migliore al momento sia Callejòn, con la Juve vedo lo spagnolo e Jorginho dal 1′. Difesa? Credo che la difesa verrà confermata, Sarri non credo voglia fare molte rivoluzioni. Valdifiori? Un buon giocatore che sta faticando sia per la condizione che per il nuovo ambiente da vivere. Valdifiori credo patisca la personalità di Hamsik, Jorginho in questo è più rodato. Koulibaly? Sta giocando discretamente, mi aspetto qualche errore visto che non è un fenomeno. Contro Brugge, Lazio e Carpi il Napoli ha rischiato poco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.