Martino: “Giusto rimandare incontro Benitez-De Laurentiis. Napoli? Squadra imprevedibile”

"In un momento cosi delicato è importante pensare a Milan e Dnipro, per il mercato ci sarà tempo. Benitez potrebbe far rifiatare Strinić e Higuain"

Alla vigilia della sfida che vedrà gli azzurri ospitare al San Paolo il Milan di Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista sportivo Carmine Martino, soffermandosi sul momento degli uomini di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“De Laurentiis-Benitez? Incontro rimandato, non è il momento adatto per parlare di futuro ed è giusto concentrarsi sul presente e pensare alle delicate gare con Milan e Dnipro. Se non ci fosse stata la battuta di arresto di Empoli avrei sicuramente scommesso sul Napoli in Champions ma la poca costanza degli azzurri mi lascia perplesso. La Lazio ha le sfide più complesse da qui a fine stagione. Roma? Squadra imprevedibile, sono curioso di vedere come si comporterà contro il Genoa di Gasperini. Il Napoli a tratti mostra un furore agonistico che gli permette grandi imprese ma finisce per cadere in situazioni spiacevoli come quella di Empoli. L’incostanza degli azzurri è frutto di un progetto che ha bisogno di tempo per crescere imprimendo una certa mentalità vincente nei giocatori e nell’ambiente. Domani sera Strinić potrebbe partire dal 1′ con Albiol e Britos. In attacco punterei su Gabbiadini, Hamsik e insigne alle spalle di Higuain, che però potrebbe riposare per far spazio a Zapata”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.