Martino: “La partita col Bologna non sarà facile, sarei curioso di vedere l’ex Diawara dal primo minuto”

"Gabbiadini darà sicuramente il suo contributo al Southampton, ma ritengo che abbia comunque qualche limite caratteriale"

Carmine Martino, radiocronista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita col Bologna non sarà facile, è molto sentita dai felsinei e saranno cruciali i primi minuti. Risulta difficile indovinare la formazione, ma sarei curioso di vedere Diawara, ex della gara, dal primo minuto. Sarà più tranquilla la situazione di Giaccherini, che ha sempre lasciato ricordi positivi ai tifosi delle sue ex squadre. Io credo che Sarri abbia fatto del suo meglio per spronare Gabbiadini: Manolo darà sicuramente il suo contributo al Southampton, ma ritengo che abbia comunque qualche limite caratteriale”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.